• R. Bernocchi, A. Contri, A. Rea (2018), Comunicazione sociale e media digitali, Carocci, Roma [obbligatorio]
  • Panarese P., Peruzzi G., Valentini E., Profili (2017), Competenze, percezioni delle professioni dell’area poltico-sociale dal punto di vista dei datori di lavoro, in F. Faccioli, B. Mazza (a cura di), Le professioni intellettuali nello spazio pubblico tra crisi, innovazione e nuove identità, Maggioli Editore, Santarcangelo di Romagna (RN), pp. 115-178. [facoltativo]
  • Gennaro I., Merico M. (2017), I percorsi educativi e professionali dei digital media worker. Una ricerca in un’area del Mezzogiorno, in F. Faccioli, B. Mazza (a cura di), Le professioni intellettuali nello spazio pubblico tra crisi, innovazione e nuove identità, Maggioli Editore, Santarcangelo di Romagna (RN), pp. 209-227. [facoltativo]
Ultime modifiche: domenica, 24 febbraio 2019, 10:35